Comunicazione

L'unità dei comitati e la condivisione di iniziative, programmi e progetti sono la base della nostra strategia. La trasmissione dei nostri 7 principi in tutte le attività svolte è di necessaria importanza al fine di comunicare alla cittadinanza la nostra peculiarità. Se pensando alla Croce Rossa vi viene in mente la semplice ambulanza forse non conoscete proprio tutto di noi, ed il nostro compito è proprio quello di mostrarci per quello che siamo: la più grande associazione di volontariato nel mondo.