Comitato di Parma

Tel 0521-896382

​Email: parma@cri.it

Croce Rossa Italiana Comitato Nazionale

Tel 800 065510 (Centrale Operativa)

Email: info@cri.it
Sito Web: www.cri.it

Sede legale: Via Toscana, 12 – 00187 Roma

Sede operativa: Via Bernardino Ramazzini 31 – 00151- Roma

Maggiori informazioni sul sito ufficiale

Contatta Croce Rossa Parma

Se hai delle domande, riempie i dati sottostanti per contattare gli uffici del Comitato CRI di Parma. Ti ricontatteremo al più presto!
Se stai cercando informazioni per un trasporto, per contattarci usa il modulo disponibile a questo indirizzo, oppure contatta il nostro numero verde 800 10 18 18, attivo dal Lunedì al Sabato dalle 7:30 alle 20:00
Nome(*)
Please type your full name.

Cognome(*)

E-mail(*)
Invalid email address.

Per quale motivo ci vuoi scrivere?(*)
Please tell us how big is your company.

Seleziona l'opzione che più si avvicina al motivo per cui ci strai scrivendo. Nel caso in cui l'opzione non sia presente, seleziona "Informazioni Generali"

Testo del messaggio(*)
Valore non valido

Informativa sul trattamento dei dati

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.UE 679/2016 si comunica che i trattamenti connessi al servizio di posta elettronica hanno luogo presso le sedi del Comitato di Parma dell'Associazione della Croce Rossa Italiana, a Parma e sono curati solo dai Responsabili del trattamento e dal personale degli Uffici autorizzato al trattamento. Nessun dato viene comunicato, se non per eseguire il servizio o la prestazione richiesta, o diffuso.
L'invio facoltativo, esplicito e volontario dei dati personali tramite posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. L'utente è libero di fornire i dati personali richiesti nei moduli ed il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di far valere i diritti di cui agli artt. 15-21 del Reg.UE 679/2016. Le richieste vanno inviate all'indirizzo area6@criparma.it Al seguente indirizzo del nostro sito privacy policy, è fornita in dettaglio, l'informativa completa per i servizi del sito parma.cri.it / criparma.it Privacy Policy del sito CRI Parma
(*)