Venerdì, 02 Giugno 2017 10:25

Diciamolo in dialetto! La sanità a Parma

Parlare in dialetto è bello e non può essere considerato un segno di ignoranza e di volgarità, tant'è che anche persone di elevata cultura non si vergognano di parlarlo!

Con questo obiettivo vi aspettiamo mercoledì 7 Giugno alle ore 21, presso la sede di Croce Rossa Parma in via Riva 2 per una bellissima serata dialettale su "La sanità a Parma", organizzata grazie alla preziosa collaborazione di Associazione "Parma Nostra".

L'incontro verrà introdotto dal Prof. Giovanni Mori, che ci parlerà della "nostra magnifica seconda lingua", a seguire assisteremo ad interventi in rigoroso dialetto parmigiano del Prof. Almerico Novarini (che ci parlerà del volontariato e della sanità a Parma) e del Prof. Guido Michelini (che ci illustrerà l'odierna funzione del dialetto).
Durante la serata assisteremo inoltre ad un bel dibattito moderato da Giuseppe Mezzadri!

Non mancate!!!!