Martedì, 28 Agosto 2018 12:02

29 & 30 settembre - #MeetER 2018

La seconda edizione dell'evento dei giovani CRI dell'Emilia Romagna si svolgerà a Pinarella di Cervia

Dopo la prima edizione a Bedonia, la regione Emilia Romagna è pronta ad ospitare più di 300 volontari sulle coste della Riviera Romagnola, attraverso iniziative ludiche e formative nell'intento di promuovere lo sviluppo dei giovani e di una cultura della cittadinanza attiva. (Obb. strategico V)

Una novità rispetto allo scorso anno è il fatto che l'evento sarà aperto a tutti i volontari della regione, indipendetemente dall'età anagrafica.

Vuoi saperne di più? Tutte le informazioni qui: MeetEr 2018

Ricorda di avvisare il presidente o la consigliere del obb. strategico V