Giovedì, 05 Settembre 2019 11:55

Cerimonia della Lampada

Importante appuntamento Sabato 14 settembre!

Il Corpo Infermiere Volontarie di Croce Rossa Parma festeggia il suo 110° compleanno!

E lo fa con una grande cerimonia presso il Monastero di San Giovanni, in piazzale San Giovanni 1 a Parma!

Durante la cerimonia, a cui parteciperanno le Sorelle dell'Emilia Romagna, oltre che l'Ispettrice Nazionale delle Infermiere Volontarie, il Presidente di Croce Rossa Parma ed il Presidente Regionale, si svolgerà anche la Cerimonia della Lampada, verranno infatti consegnati i diplomi alle Sorelle diplomate in tutta la regione dal 2014 al 2018.

Ricco il programma della mattinata, con inizio alle ore 10,30, per terminare alle ore 13,00 con un gustoso rinfresco.