Sabato, 15 Settembre 2018 13:59

Divertimento e solidarietà al Dadaumpa con Apetime

Scritto da Nicolò Bertolini

Bellissima serata organizzata dagli amici di ApeTime presso i giardini estivi del Dadaumpa.

Tanta musica, tanto buon cibo e tanto divertimento. L’innovazione della serata è stata portare lo street food all’interno di un locale come il Dadaumpa che ha ospitato con entusiasmo questo evento.

Ma non solo cibo e musica sono stati protagonisti della serata: l’evento infatti ha preso un risvolto benefico. Due cospicui assegni sono stati consegnati uno nelle mani di Giuseppe Zammarchi, presidente di Croce Rossa Parma, e l’altro a Luca Bellingeri in rappresentanza degli amici di Assistenza Pubblica Parma.

Ancora una volta è una soddisfazione per le due Associazioni perno del volontariato parmigiano essere riconosciute meritevoli di un’iniziativa benefica che ha inorgoglito gli organizzatori stessi che hanno dichiarato "Siamo molto felici di poter aiutare chi ha fatto dell’aiuto reciproco la propria passione".

Zammarchi e Bellingeri hanno ringraziato i presenti e gli amici di ApeTime in un momento durante la serata.