Martedì, 09 Aprile 2019 15:54

Gande evento per i 30 anni di ANAP

ANAP compie quest'anno il suo 30° compleanno, e per l'occasione ha organizzato un grande spettacolo all'Auditorium Niccolò Paganini, il prossimo martedì 16 aprile.

"Viva il vino spumeggiante!" è l'invitante titolo dello spettacolo dove musica, canto, dialoghi divertenti, bellissimi costumi e il balletto si altereranno e si intrecceranno creando una performance sempre suggestiva ed emozionante. Verranno eseguite arie, duetti, canzoni e melodie tratti dalle più celebri opere, operette, e musical. Gli artisti saranno accompagnati da un'orchestra di 13 elementi e dal pianoforte.

Protagonisti della serata saranno la soprano Paola Sanguinetti, Antonella De Gasperi, soubrette e presentatrice, il tenore Domingo Stasi, il baritono Fabrizio Macciantelli (che si alternerà con De Gasperi nel ruolo di presentatore).

A dirigere l'Orchestra Enarmonia sarà Alberto Orlandi. Interverrà anche il pianista Milo Martani e il corpo di ballo di Accademia Danza e dintorni di Montecchio Emilia. A firmare le coreografie sono Costanza Chiapponi e Michele Cosentino.

Ingresso a offerta, il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Parma.

L'accesso alla sala avverrà a partire dalle 20, lo spettacolo inizierà alle 20.30. Al termine dello spettacolo sarà possibile fare il brindisi con gli artisti.

I volontari CRI Parma, che invitiamo a partecipare numerosi, possono ritirare il biglietto gratuito presso la sede CRI di via Riva 2!

Non sei un volontario e vuoi partecipare? Vieni a ritirare il tuo biglietto, basta una piccola offerta!!

Maggiori informazioni sul sito ANAP a questo indirizzo

locandina anap2019